Io non sono tanto brava a gestire i miei capelli, e questo purtroppo è risaputo! Di fatto peró non sempre ho il tempo di andare ogni settimana dal parrucchiere e quindi alla fine mi sono dovuta mettere alla ricerca di qualche”arnese del mestiere” che mi potesse aiutare nella gestione dei miei capelli ribelli.
La parte più bella però è che non solo ho trovato una piastra che liscia i capelli nutrendoli, ma che mi permette di realizzare anche un effetto mosso in maniera semplicissima soltanto avvolgendo i capelli intorno alle due piastre.
Di cosa sto parlando? Della nuova piastra Philips Nutri Wonder che garantisce nutrimento e protezione in una sola passata!
L’innovazione è nascosta all’interno delle piastre che sono dotate di tecnologia ActiveRelease: un’innovazione all’avanguardia risultato di cinque anni di ricerca. Il rivestimento di ogni piastra è composto da una miscela speciale di polimeri avanzati e potenti oli naturali con vitamina E. Le sostanze sono conservate all’interno dei rivestimenti e solo grazie al calore della piastra vengono gradualmente rilasciate per andare a nutrire il capello, rendendolo morbido come cachemire e raggiante.
I capelli restano forti, non si bruciano, non subiscono maltrattamenti e restano in una piega perfetta! Gli oli rilasciati dal rivestimento delle piastre, infatti, schermano il capello dal calore diretto, mantenendolo forte e sano.
Sul sito di Philips potete visionare tutte le piastre per capelli del brand in commercio e confrontare Nutri Wonder con gli altri prodotti della gamma.
Una vera e propria innovazione di cui non posso più fare a meno! E i miei capelli sono sani come non mai!
L’articolo è stato realizzato in collaborazione con Philips da cui ho ricevuto la piastra per capelli Nutri Wonder.
Bellisima ed utile questa piastra:) Un abbraccio:)
VLifestyle
anche io non sono una vera esperta però devo dire me la cavicchio
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
This looks amazing Carmen!
xx
cvetybaby.com
Che bella piega! baci