Non c’è periodo più bello dell’estate e non solo per le vacanze, il sole, gli aperitivi in riva al mare e le nottate infinite…ma anche perla possibilità di ritornare ad indossare abiti e tutine Off shoulder,i miei preferiti! La tendenza off shoulder, ovvero “spalle scoperte”, è una tendenza che ci portiamo dietro da un bel pò di estati e di cui io proprio non posso farne a meno!Che siano vestiti o tutine, come quella che indosso i questi scatti, gli off shoulder sono femminili, pratici e freschi.Perfetti di giorno con i sandali flat e bellissimi anche di sera con delle zeppe o bel tacco 12.
Anche per questa tendenza, c’è qualche consiglio da seguire perchè per ognuna di noi c’é il capo off shoulder perfetto.
Uno dei modelli più di tendenza, è ad esempio proprio questo che indosso io, preso su Underprotection, con i voulant sulla parte superiore stile “spagnoleggiante”.La fantasia che ho scelto profuma davvero d’estate, si tratta di una tutina nera con i bei limoni gialli e ogni volta che la indosso mi sento subito nella bella Sicilia.
Se i voulant vi sembrano eccessivi ma non volete rinunciare a questa tendenza, allora potete optare per i modelli morbidi come le bluse (ne ho tantissime in tutti i colori). Sono facili da abbinare sia con gonne che con i jeans e sopratutto stanno bene a tutte.
Insomma la tendenza off shoulder è bella perchè nella sua semplicità ci rende femminili e, diciamoci la verità, mette in risalto anche una parte del nostro corpo molto bella e sempre sotto valutata come le spalle.
E voi, avete già il vostro capo off shoulder?Kiss
Molto carina con questo vestito e vedo che ti stai divertendo davvero tanto con questi palloni
Carinissima questa tutina, poi adoro il trend off the shoulder, così femminile!
Un bacione! ? F.
La Civetta Stilosa
Carinissima questa tuta, perfetta per l’estate!
fantastica Carmen!!
un bacio
Mari
Ciao carmen!! Che carine queste foto!!! E anche la tutina!
http://www.dontcallmefashionblogger.com