Se c’è una tendenza che d’estate è d’obbligo seguire allora è senza ombra di dubbio lo stile marinaio.Righe, ancore e timoni colori basic come il blu, il bianco e il rosso sono le caratteristiche principali di questo stile cos’ estivo ma anche cosi’ femminile.Ma perchè questo mood piace cosi’ tanto?Prima di tutto perchè sta bene a tutte, tutte le eta’ e tutti fisici e poi perchè è davvero super portabile in quanto è perfetto per la passeggiata al porto ma anche per lo shopping in città.Ma quali sono i capi di 5 must have stile marinaro che dobbiamo assolutamente avere? Scopriamoli insieme in questa mia selezione Esprit.
1 l’abito navy
Il classico abito a canotta da giorno a righe blu e bianche in perfetto stile navy!Adatto a tutte questo modello in particolare a campana, può essere valorizzato con dei sandali gioiello per una cenetta romantica in riva al mare.
2 le espadrillas
Le scarpe più comode e più cool dell’estate sono le espadrillas. Stanno benissimo sotto i Jeans skinny ma anche sotto i pantaloni più classici o i vestiti sia corti che lunghi . Questo modello con simpatiche righe navy è un vero e proprio must have di stagione!
3 la tee con ancora
L’ancora é una delle immagini fondamentali di questo stile. Perchè non indossarla magari su una tee come questa anche su shorts o mini gonne bianche o in denim?
4 il bikini
E restando in tema di ancore ecco un bel bikini blu e bianco perfetto per il party in barca di mezza estate. Una vera sailor girl!
5 la shopper
Ultima ma non meno importante la borsa shopper adatta dalla spiaggia alla città, capiente, comoda e di gran tendenza!
Bella selezione!
Un bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Love each and every piece here, all perfect for a happy summer.
The bikini is too adorable and I love the striped espadrilles! Happy weekend!
xx, Elle
http://www.theellediaries.com/blog/
Adoro le righe marinare, ottimi consigli! 🙂
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it
Un vero evergreen
bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog