I profumi della bella Sicilia e l’amore immenso per un’isola meravigliosa si racchiudono in una linea di cosmetici naturali che ho avuto il grande piacere di provare direttamente sulla mia pelle e sui miei capelli.
Cosmesi siciliana, come suggerisce il nome, è un brand che si ispira alla magica atmosfera dei luoghi della bella isola e che offre una linea di cosmetici realizzati con formulazioni naturali, un inci pulito senza parabeni e un profumo straordinario.
Per la creazione di ogni prodotto vengono utilizzai oli estratti a freddo, estratti di fiori e piante, oli essenziali profumati e ricchi di sostanze attive, evitando quanto più possibile la presenza di componenti sintetici.
La produzione e il confezionamento avvengono in un laboratorio tecnologicamente avanzato. La qualità dei prodotti è assicurata monitorando ogni fase del ciclo produttivo con analisi chimico-fisiche e microbiologiche.
Dopo lo shampoo applico la maschera direttamente sui capelli bagnati massaggiandola e risciacquandola dopo 10 minuti. Grazie alla sua formula ricca nutre e dona nuova vitalità e luminosità ai capelli secchi, sfibrati, stressati.
Per me sono dei validissimi prodotti e si sono rivelati una piacevole scoperta, se volete provarli anche voi scopriteli sul sito ufficiale e ricordate che ogni prodotto è nickel tested e dermatologicamente testato. Sia le materie prime, che i prodotti finiti sono esenti da test sugli animali, un motivo in piú per amarli!