Sempre più spesso ricevo messaggi in cui mi chiedete come si fa a diventare “influencer”-ovvero una persona che riesce in qualche modo ad “influenzare” le mode degli altri e utilizza il proprio talento in maniera professionale facendo si che diventi un vero e proprio lavoro.
Per diventare influencer non ci sono linee guida o regole specifiche da seguire ma c’è un ‘opportunità favolosa per tutte le ragazze che sognano di intraprendere questa carriera.
Il Centro Commerciale Fiordaliso ,infatti, sta cercando il suo nuovo influencer(con un regolare contratto di 3 mesi) ufficiale attraverso un’iniziativa 2.0 assolutamente imperdibile e divertente!
Come potersi candidare?
Facilissimo, basta andare sul sito https://borntobeinfluencer.it/ e registrarsi compilando un semplice form di iscrizione in cui bisogna scrivere una breve introduzione, una foto e i vostri canali social.
Preparato il vostro profilo basterà condividere il piú possibile per farvi notare fra la mischia!
Il contest sarà attivo fino al 30 giugno, ma chi ha tempo non aspetti tempo!
I 50 aspiranti influncer scelti tra i partecipanti sul sito si sfideranno in battle e coverage live al grande evento finale del 14 luglio presso il centro commerciale Fiordaliso, davanti a un’incredibile giuria capitanata da due star del web: Maryna e Gianmarco Zagato!!! Due influencer apprezzatissimi dalla community digitale che hanno la bellezza di oltre 200 milioni, sì milioni, di visualizzazioni su Youtube…
Insomma, cosa aspettate??!! L’hashtag del momento è #borntobeinfluencer!