Vi é mai capitato di uscire di casa andare magari al supermercato e accorgervi solo alla cassa di aver dimenticato il portafoglio a casa?
A me sì, e onestamente più di una volta! Potete immaginare la vergogna che ho provato!
Ma da oggi la musica cambia grazie a Samsung Pay e Nexi.
Un’unione favolosa che ci libera dalla preoccupazione di portare il portafoglio sempre con noi, perchè per pagare basta solo avvicinare il nostro Samsung al Pos e il gioco è fatto!
Iniziare ad utilizzare Samsung Pay con la nostra carta Nexi è semplicissimo: basta attivare la carta di credito o la prepagata Nexi direttamente sul nostro smartphone e sarà possibile utilizzarla ovunque!
Supermercato, ristoranti, shopping e addirittura piccoli acquisti tutto in maniera comoda, veloce e sicura!
Samsung Pay garantisce infatti, la sicurezza dei miei pagamenti grazie alla tokenizzazione dei dati della carta (che non compaiono mai nelle transazioni né vengono memorizzati sul tuo dispositivo) e grazie alla protezione dei dati tramite la piattaforma di sicurezza Samsung Knox integrata nello smartphone.
I pagamenti digitali in Italia sono una vera e propria svolta anche perchè come dicevo oltre ad essere sicuri sono pratici, utilizzabili anche all’estero e facili da eseguire!
Per entrare nell’innovazione anche voi scaricate la app, attivate la carta e al momento del pagamento, basta avviare Samsung Pay con un tocco sulla parte inferiore dello schermo. Selezionare la carta, autorizzare i pagamenti con l’impronta digitale, iride o PIN, e avvicinare lo smartphone al terminale di pagamento: la transazione è già effettuata.
Non é fantastico?
Basta pensieri, da oggi i pagamenti li facciamo con il nostro Samsung!