Care ragazze, sono certa che ricorderete questo brand francese che vi avevo presentato qui, vero?
Oggi vi voglio parlare della nuova collezione all’uva della Provenza certificato biologico DOP e del kit bellezza che ho provato in questo periodo.
Partiamo dal contenuto e la box contiene uno scrub, un bagnoschiuma e un olio d’annata che ora vi mostro nel dettaglio.
Tutta la linea è a base di uva appunto, che come si sa, è nota per le sue proprietà antiossidanti e ristrutturanti
Devo dire che tutti e tre i prodotti hanno un profumo favoloso di uva e una buona consistenza nell’utilizzo.
Il primo che ho provato é stato lo scrub, un trattamento che faccio almeno una volta alla settimana.Questo prodotto è davvero molto cremoso e, oltre esfoliare, purifica la pelle dolcemente con i suoi semi d’uva finemente macinati e particelle di albicocca.Un profumo buonissimo e un risultato eccellente!
Fatto lo scrub ho risciacquato tutto e utilizzato il bagnoschiuma Renewing Grape con azione detox ed estratto di uva bianca biologica dalla Provenza.E’ un bagnoschiuma in gel molto delicato che deterge, protegge e aiuta a mantenere l’idratazione naturale della pelle.
L’ultimo prodotto è decisamente il fiore all’occhiello di questa collezione e sto parlando dell’olio di annata.
Nato per essere vaporizzato direttamente sui capelli o sul corpo, con la sua composizione di ingredienti naturali, la sua formula leggera arricchita con estratti organici di uva bianca, olio di vinaccioli e olio di mandorle dolci, e la sua fragranza fresca e fruttata, un vero must-have per l’estate!
In piú extra ho ricevuto la comodissima crema mani in travel size, comodissima da mettere anche in borsa per avere sempre mani morbide e belle in qualsiasi momento.
Come sempre potete scoprire tutti i prodotti Panier des Sens sul sito ufficiale.
These look like some great products
Candice | Natalya Amour