Care amiche, le vacanze sono ormai di nuovo `( e purtroppo ) solo un sogno lontano.
Riposti i costumi, le pinne, gli occhiali e il bel colorito dorato è arrivato il momento di ritornare a scuola, in ufficio o semplicemente alla nostra routine invernale.
Penserete che questo non ha nessun aspetto positivo, ma invece vi sbagliate in quanto bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.Infatti questo è il momento giusto per…..fare shopping! Eh si il ritorno verso le nostre postazioni ci “giustifica”nell’acquistare nuovi e fiammanti capi da sfoggiare!
Oggi ci dedichiamo ad un’idea di look per ufficio, un look grintoso e femminile che non si dimentica della comodità e degli aperitivi con le amiche subito dopo il lavoro.
Il primo capo must have da aggiungere ai nostri armadi é sicuramente la pencil skirt nera.
Si tratta infatti di un elemento stra-versatile che si presta a diversi look e diverse combinazioni:
-blusa +tacchi =outfit chic
-camicia +blazer=outfit rigoroso
-tshirt+sneakers=outfit sporty glam
E cosí via, qualunque sia la vostra combinazione preferita la pencil skirt é il capo da avere e basta!
Io ho scelto questo modello rivisitato in chiave moderna con zip frontale e comode tasche.
La gonna è stata abbinata a questo bomberino black&white fintamente sportivo, che a mio parere rende il look assolutamente glam e di tendenza.
Ho deciso di completare il look con una borsa in ecopelle nera molto capiente che si porta sia a mano che a tracolla, e dei gioielli silver con cristalli che donano al look un tocco splendente.
Per quanto riguarda le scarpe ho azzardato, ma d’altronde why not?Ho scelto questi boots made in italy tutti glitterati assolutamente comodi e decisamente di tendenza, a mio parere rendono il mio look davvero unico.
Un’idea di outfit super glam e giovanile che spero vi piaccia! Come sempre aspetto i vostri commenti sul mio Ig.
Borsa Bonprix
Gonna in twill Bonprix
Giubbino Bonprix
Boots Prosperine
Gioielli 4youjewels