Care amiche, con l’arrivo del primo sole vien subito voglia di scoprirsi vero?Ma oggi non vi parlo di abiti bensì dell’accessorio più amato da noi donne:le scarpe.
Nello specifico vi voglio parlare di un trend che sta spopolando e che ci renderà delle principesse moderne sempre chic anche nel traffico della city:le slingback.
Famose per essere state indossate dalle star più amate, le slingback sono eleganti e comode e hanno una storia davvero longeva! Mademoiselles Coco Chanel le inventó nel lontano 1957 e da subito divennero un vero e proprio status symbol.
Il modello lanciato dal brand( e ancora in produzione tra l’altro) é bicolor nell’iconico black and white.
Si caratterizzano per la tipica forma affusolata e il tallone rigorosamente scoperto e rendono i nostri look davvero molto bon ton.
Questa scarpa infatti, si abbina alla perfezione a tutti i look, dagli abiti, alle midi skirt e perfino ai boyfriend jeans, un vero e proprio must have!
Fra le proposte Primavera Estate 2019, il classico modello viene proposto in vari colori e materiali per far si che ogni donna abbia la scarpa giusta!
Ma quali sono le slingback must have?
Udite, udite sono sicuramente quelle con il tacco basso. Comodissime e stra chic, proprio come quelle che indosso io in suede rossa che ho scelto di abbinare ad un abito animalier per un look dinamico e prefetto per una urban girl come me!
D’altronde anche Chiara Ferragni le aveva indossate in occasione del suo gran giorno, ricordate?
Insomma riponete gli anfibi e tirate fuori le vostre bellissime slingback che la primavera è alle porte, si spera!
I worn
Dress and ecofur NewLook found on Amazon
Shoes Prosperine
Sunglasses Zara
Bag Furla
Belt Gucci