Come sapete in fatto di Skin care sono abbastanza abitudinaria e uno dei brand che non mi lascia mai -credetemi MAI- è Sisley Paris.
Quest’oggi vi presento il nuovo Sisleyouth Anti-pollution che fu presentato già nel 2014. In quell’anno si trattava di un soin unisex creato appositamente per proteggere la nostra bellezza e anche quella degli uomini. Purtroppo non tutti sanno che l’inquinamento ha un impatto evidente e diretto con la nostra pelle e il viso è sicuramente la parte più esposta.Bisogna quindi prendersene cura con i prodotti giusti.
Ovviamente la mia scelta è ricaduta proprio sul Sisleyouth Anti-pollution che ha una formula tutta nuova ricca di potere anti ossidante .
Il nuovo Sisleyouth Anti-pollution è un soin dinamizzante, enegerizzante ed ealtamente idratante per contrastare tutti i tipi di inquinamento sia indoor che outdoor.
La sua nuova tecnologia anti inquinamento digitale, protegge da pelle dalla luce blu, creando uno schermo e preservandone la bellezza.
Questo incredibile prodotto infatti, protegge il capitale giovinezza della pelle contrastando gli effetti cutanei provocati dall’inquinamento appunto.
La sua azione completa è un potente cocktail di principi attivi antiossidanti, anti-radicali e protettivi che riesce a proteggere con successo la nostra pelle dagli effetti nocivi di tutti i tipi di inquinamento e ne rafforza la resistenza
Inoltre svolge anche un’azione energetica e anti-fatica che combina l’azione dell’estratto di Ginseng (famoso appunto per le sue proprietà energizzanti), e l’estratto di Kiwi (ricco di minerali che migliora l’aspetto tonico della pelle e la aiuta a ritrovare energia e vitalità).
Con un piccolo gesto la nostra pelle diventerà piú luminosa, fresca, protetta e idratata!
Il mio prodotto preferito in assoluto che mi fa sembrare anche più riposata .
Si applica semplicemente mattina e sera sul viso e sul collo, e ha un’azione stimolante a livello sensoriale grazie alle note acidule energizzanti degli oli essenziali di Lavanda e Litsea Cubeba.
Ricordate di scrivermi il vostro parere su Ig!