Care amiche prima di Natale vi avevo mostrato su Ig questo regalo meraviglioso che ha rivoluzionato il mio rapporto con i capelli.
Come sapete non sono affatto brava a gestire i miei capelli, d’altronde mi affido sempre alle mani della mia mamma lol!
Questa volta invece, mi sono stupita di me stesso quando ho iniziato a provare la nuova piastra Revamp PROGLOSS TOUCH DIGITAL PIASTRA IN CERAMICA ST-1500.
Prima di tutto mi preme dirvi che tutti i prodotti Revamp sono pensati e sviluppati in collaborazione con professionisti dell’haircare londinesi, con l’obiettivo di permettere ad ognuna di noi di realizzare look favolosi comodamente a casa in maniera del tutto semplice e e veloce.
La gamma comprende asciugacapelli, piastre rivestiti di oli Progloss arricchiti con cheratina, argan e olio di cocco.Questi elementi ci permettono di avere la massima lucentezza sui nostri capelli.
Tornando alla piastra che ho provato, e che non lascerò mai più, é dotata di un display digitale a colori touchscreen con temperature di riscaldamento preimpostate o controllo manuale completo.
Come si usa?
Credetemi se vi dico che ê semplicissima da utilizzare in quanto basta selezionare la temperatura adatta ai nostri capelli usando il controllo touch sul display digitale( la temperatura ideale é tra 80 ° C e 235 ° C).
Il display digitale cambia colore in base alla temperatura selezionata: giallo per temperature più basse, arancione per temperature medie e rosso per temperature più alte. Perfetto per ogni tipo di capelli e consistenza, cambia rapidamente le diverse impostazioni della modalità capelli tra sottili, medi o spessi. Una volta che la piastra per capelli ha raggiunto la temperatura selezionata, si attiverà un blocco della temperatura.
Ogni giorno uno styling diverso.
Questa piastra é davvero adatta a tutte le tipologie di capelli, lunghi, corti, ricci etc in quanto le lastre in ceramica fluttuanti, permettono di creare una varietà di acconciature con definizione decisamente professionali. Basta scivolare tra i capelli per uno styling rapido e senza quell’odioso effetto crespo.
Ogni giorno un look diverso senza rischiare di rovinare i nostri capelli che di fatto restano sanissimi e morbidi.
Ed ecco il look che ho realizzato, che ve ne pare?
Provatela e condividete con me il vostro hair style!
#revampyourlook