Ciao ragazze, martedì festeggeremo l’onomastico di Filippo e fra le varie opzioni ho scelto per un lui un regalo davvero speciale:un bel profumo.
Molte persone pensano che regalare un profumo sia difficile o troppo scontato, ma in molti non sanno che invece ci sono diversi significati super interessanti che si celano dietro ad un regalo così prezioso.
Regole base per scegliere un profumo.
1)Il primo fattore da considerare nella scelta di un profumo é sicuramente il gusto personale di chi lo riceve.Analizzare cosa piace alla persona a cui lo stiamo per regalare ci semplificherà moltissimo il lavoro.
Ad esempio so che a Fili piacciono le fragranze fresche e aromatiche e per questa ragione ho scelto l’eau de toilette Gucci Guilty Black che ha una storia davvero bella ed é una fragranza perfetta per un uomo giovane, moderno e sicuro di sé proprio come Fili.
2) Mai sottovalutare l’età
L’età del destinatario del nostro regalo é un aspetto veramente importante da non sottovalutare perché, come dimostrano numerose ricerche, i piú giovani infatti preferiscono sempre le novità. Le new entry sul mercato infatti sono sempre le preferite del pubblico piú giovane perché amano sperimentare e lanciarsi nelle novità.
3) Un profumo per ogni fototipo
Forse non tutti sanno che il fototipo della nostra pelle ha un ruolo veramente importante nella scelta della nostra fragranza infatti, le persone con la carnagione e i capelli chiari preferiscono le fragranze leggere e fruttate, mentre invece quelle come me con colori scuri prediligono le fragranze piú esotiche.
Se siete anche voi alla ricerca di una fragranza, fate come me affidatevi a Notino, che come sempre offre una vastissima scelta dei prodotti e spedizioni veloci e impeccabili.
1- La persona a cui volete regalare il profumo é fedele da sempre allo stesso, ma si lamenta che lo sente poco? Scegliete allora i prodotti della linea corpo perché rafforzano l’intensità e persistenza.
2- Ha una vita mondana intensa, o viaggia tanto, ama le novità? Optate per un discovery set, non solo il giusto approccio per imparare a scoprire un brand, ma i campioni in esso contenuti sono della dimensione perfetta da portare sempre dietro
3 – Ama l’interior design? Le candele profumate sono perfette, con il packaging, da abbinare all’arredamento e colore delle pareti.
4 – Infine sorprendetela con un correttore; ovvero profumi cipriati, agrumati o muschiati, ma neutri, che vengono usati da sovrapporre su quello che già si possiede. Danno maggiore intensità, ma anche sfaccettature insolite, e un tocco più personale, alla fragranza che si é soliti indossare, ma senza alterare il carattere della composizione originale.