Care amiche quest’oggi voglio mostrarvi alcune novità che mi sono state gentilmente omaggiate da Labo Suisse e che mi hanno subito conquistata.
Voglio iniziare dalla linea FILLERINA COLOUR e vi mostro nello specifico i prodotti che ho provato.
Inizio dicendovi che la linea Fillerina Colour realizza cosmetici di ultima generazione che combinano la parte funzionale dei 12 Acidi Ialuronici per il volume e il riempimento di rughe e cedimenti cutanei.
Il risultato è un visibile contrasto contro l’invecchiamento cutaneo e una inaspettata vitalità della pelle, che risulterà luminosa e perfetta!
Il primo prodotto che vi presento è la BB Cream Fillerina Colour 12HA, un trattamento effetto filler colorato contenente i 12 Acidi Ialuronici a peso molecolare differenziato di Fillerina.Ha una Coprenza medio-alta, finish levigato e luminoso. Lascia la carnagione sublimata, protetta e luminosa. Mi Piace perchè svolge un azione filler e lascia la pelle davvero idratata oltre che protetta e luminosa.
Chi mi conosce sa che non sono una grande fan dei fondotinta, ma questo è davvero super setoso, idratante e ha una coprenza leggera che mi piace tantissimo perchè mi garantisce un risultato davvero naturale. L’alta concentrazione di 12 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina consente al preparato di svolgere una spiccata azione ad effetto filler sulle rughe del viso e sui segni di invecchiamento cutaneo.
Per scoprire tutte le novità Labo Suisse vi invito a dare un’occhiata al loro sito internet.