I prodotti make up di Sisley Paris non mancano mai nel mio beauty e questo lo sapete bene.
Oggi vi mostro una novità che ho avuto l’immenso piacere di provare:i Phyto Ombres.
20 colori luminosissimi dalla texture morbida e vellutata, facilissimi da stendere e che illumineranno i nostri make up grazie ai pigmenti luminosi e irridescenti.
Gli ombretti mono Les Phyto-ombres sono stati reinterpretati proprio questo autunno, per dar vita ad un make up che mette in risalto gli occhi rendendo lo sguardo inteso e luminoso allo stesso tempo. Una formula innovativa arricchita da due oli naturali, quelli di semi di Camelia e di Cinorrodo, che dona delicatezza e confort senza disidratare la pelle.
Come vi dicevo questi ombretti sono disponibili in 20 tonalità che creano 5 effetti diversi e che possono essere indossati singolarmente o combinati tra loro.
L’effetto nudes include 6 tonalità che permettono di creare l’effetto no make up. Possono essere applicati da soli se volete ottenere un make up solare e naturale, oppure come punto luce su tonalità più scure.
L’effetto smoky invece permette di creare make up piú intesi dall’affetto sfumato, perfetto per i make up serali. Bellissimi da applicare su tutta la palpebra con un accenno di eyeliner che intensifica lo sguardo.
L’effetto arty invece é perfetto per le donne trendy e decise che amano l’effetto color block e audace.
Io ho provato per voi il numero 14 Sparkling Topaze, una calda e luminosa tonalità oro, e il numero 21 Mat Cocoa, un caldo e avvolgente color cioccolato.
E infine l’effetto glow che permette di giocare con i riflessi donando al nostro sguardo un’ allure accattivante e avvolgente.
Anche il packaging come sempre é elegante ed esclusivo i mono ombretti, infatti, sono contenuti in un astuccio nero lucido corredato di pennellino e specchietto.
Un quadrato chic e minimal da portare sempre con noi.